27/11/2023

Danfoss Energy Efficiency Day

Evento organizzato in collaborazione con DANFOSS divisione inverter

13 novembre 2023 - Museo Alfa Romeo di Arese (MI)

Giornata studio Danfoss: una giornata di formazione e divertimento

38 persone provenienti da rinomati end user lombardi di diversi settori, come farmaceutico, chimico e alimentare, hanno partecipato alla giornata studio Danfoss tenutasi il 13 novembre 2023 al Museo Alfa Romeo di Arese. L’evento, organizzato in collaborazione con Viking Automation, distributore partner di Danfoss, si è articolato in due parti: una parte di studio al mattino e una parte ludica al pomeriggio.

Lo studio

La parte di studio è stata dedicata all’approfondimento di argomenti tecnici specifici relativi agli inverter Danfoss. Lo staff del Service di Danfoss ha fornito ai partecipanti informazioni su argomenti come:

  • Mappatura inverter installati
  • Diagnostica predittiva nell’inverter

  • Efficientamento energetico

  • Pacchetto servizi Danfoss

Visita al Museo Alfa Romeo

Nel pomeriggio, i partecipanti hanno potuto visitare il Museo Alfa Romeo, un’esperienza che ha permesso loro di rilassarsi e divertirsi dopo una mattinata di formazione.

Conclusione

L’evento è stato molto apprezzato dai partecipanti, che hanno trovato le informazioni fornite dallo staff del Service di Danfoss molto utili e interessanti. Viking Automation ha dimostrato la sua capacità di erogare servizi di alta qualità, valutando insieme al cliente le esigenze attuali e le soluzioni future.

Per maggiori informazioni sui servizi Danfoss

Condividi questo articolo

LinkedIn